La scelta corretta degli pneumatici per la tua Volkswagen non solo è una questione di sicurezza e compatibilità, ma anche di stile di guida e condizioni di utilizzo della vettura.
Presso i Centri Volkswagen Service trovi un servizio completo:
Consulenza personalizzata
Montaggio e manutenzione professionale
Stoccaggio stagionale su richiesta
Ma i vantaggi non finiscono qua. In vista del cambio stagione, puoi approfittare di una offerta dedicata:
sconto del 25% sull’acquisto di un treno di gomme invernali e all season delle marche Continental, Bridgestone, Firestone, Pirelli, Barum, montaggio incluso.
Service Volkswagen Di Viesto - Via Reiss Romoli 130, Torino
Service Volkswagen Di Viesto Più - Via Giordano Bruno 70, Torino
Promozione riservata a vetture Volkswagen, ad esclusione di vetture a noleggio, immatricolate entro il 31.12.2023 e valida fino al 31.05.2025 per l’acquisto ed il contestuale montaggio di 4 pneumatici estivi o all season delle marche Continental, Bridgestone, Firestone, Pirelli, Barum. Offerta soggetta alla disponibilità del prodotto presso le aziende della rete di assistenza aderenti. Sconti minimi consigliati ai Centri Volkswagen Service.
Chi lascia valutazioni e recensioni?
Valutazioni e recensioni sono fornite dai clienti che hanno acquistato un veicolo o si sono recati presso un Ford Partner per riceverne i servizi.
Quali sono le modalità di raccolta di valutazioni e recensioni?
Tutti i clienti che hanno acquistato un veicolo o che hanno effettuato un intervento di assistenza vengono invitati a compilare un questionario inviato da MaritzCX, un fornitore terzo indipendente.
I Ford Partner possono modificare o rimuovere le recensioni?
No. I Ford Partner non possono modificare o rimuovere le recensioni.
Le recensioni vengono modificate o controllate prima di essere pubblicate?
MaritzCX modera le recensioni al fine di garantire che i contenuti soddisfino le linee guida e che non presentino quindi:
linguaggio offensivo o affermazioni diffamatorie inappropriate;
attività fraudolente;
dati di carattere personale (ad esempio, numero telefonico o indirizzo e-mail del cliente);
riferimenti alla concorrenza (ad esempio, altri brand o concessionarie);
comportamenti pericolosi (ad esempio minacce di arrecare danni a dipendenti o altri).