Eventi e News

Audi

Audi RS e-tron GT

27 settembre 2021 - L’ambizione di reinterpretare il concetto di auto si riflette nel design purista ispirato alle prestazioni aerodinamiche di Audi RS e-tron GT². Un’avanguardia del lusso che arricchisce di emozioni l’esperienza di guida. Dettaglio di stile: il logo RS con il rombo rosso.

Audi RS e-tron GT

Dinamica di guida protagonista.

L'intero mondo di Audi RS e-tron GT² ruota intorno al centro vitale dell'abitacolo: la postazione di guida.

_DSC1759.jpg
 

La geometria perfetta dell'accelerazione


Le proporzioni dinamiche di un Gran Turismo si fondono con i dettagli inconfondibili di un modello RS, dando vita a un impressionante design scultoreo.

_DSC1773.jpg
 

Scatto fulminante.

 

Audi RS e-tron GT edition one si presenta come un'auto di grande fascino ed è dedicata ai primi clienti.

 

_DSC1757.jpg

Purezza e precisione.

 

Dettagli sorprendenti sottolineano le principali caratteristiche della vettura, come ad esempio il baricentro estremamente basso, evidenziato dalle soglie marcate e al passo lungo.

_DSC1779.jpg

La fascia luminosa prende vita.

Lungo tutta l'ampiezza del posteriore si estende un'ulteriore fascia luminosa animata, incorniciata, nei bordi esterni, da singoli segmenti LED a forma di V, posizionati all'interno delle stesse unità luminose: una doppia funzione di illuminazione per retromarcia e indicatori di direzione che costituisce una novità assoluta per Audi.

_DSC1750.jpg

L'efficienza della tecnologia si unisce alla maestria artigianale.

 

Torna alle news

Richiedi informazioni

1 Scegli la marca e la sede

3 Inserisci i tuoi dati

Preso atto del contenuto dell'informativa rilasciata ai sensi dell'art. 13 del RGPD, autorizzo al trattamento dei miei dati personali per le seguenti finalità:

oppure
Contatta una delle nostre sedi