Scrambler Icon Dark

So dark, so bright. Questa è la nuova Icon Dark.

Stile iconico

pubblicatoo dalla nuova livrea “Dark Stealth”, abbinata al telaio in tubi d'acciaio e al telaietto posteriore in alluminio, entrambi di colore nero. Il posteriore è parte più caratteristica della moto grazie al doppio scarico destro e al porta targa basso che laterale la moto caratteristica importante un render.

1100-Dark-PRO-Full-of-technology.jpeg

Tecnologia avanzata

Ride by Wire e alla piattaforma inerziale, Scrambler 1100 Dark PRO offre elevati standard di sicurezza attiva e prestazioni sempre alla portata di tutti e ogni tipo di utilizzo grazie ai tre Riding Mode. Gli Scrambler 1100 PRO sono dotati del Ducati Traction Control (DTC).
1100-DarK-PRO-Engine.jpeg


Il motore è un bicilindrico ad L due raffreddato ad aria e olio da 1079 cm³ omologato EURO 5. Ha un alesaggio di 98 mm ed una corsa di 71,5 mm e, in perfetto stile Scrambler, privilegia accelerazioni fluide ad ogni regime e facilità di guida. Il motore Desmodue degli Scrambler 1100 PRO ha carter leggeri e coperchi frizione e alternatore realizzati in alluminio con lavorazioni a macchina. Anche i due carter copri cinghie sono in alluminio e anche loro sono rifiniti con lavorazione a macchina utensile che impreziosiscono l'estetica.
 

Contattaci per un preventivo personalizzato

1 Specifica la versione

2 Scegli la sede
Ducati

3 Inserisci i tuoi dati

Preso atto del contenuto dell'informativa rilasciata ai sensi dell'art. 13 del RGPD, autorizzo al trattamento dei miei dati personali per le seguenti finalità:

Vedi le nostre Scrambler Icon Dark nuove pronta consegna

Vedi tutte le Scrambler Icon Dark

Scopri la promozione presso