S4 Avant

Flessibilità eclettica.

Versatilità, eleganza e dinamicità sono le parole che descrivono Audi S4 Avant. Dal DNA sportivo caratterizzato dagli elementi distintivi S del design interno ed esterno, il suo motore da 347 cavalli ne evidenzia la potenza. Con Audi S4 Avant ogni sfida può essere affrontata con estrema facilità.

IL DESIGN. UN CARATTERE SPORTIVO
La vista laterale rivela subito il suo lato sportivo. Le sospensioni sportive S, di serie, la ribassano di 23 millimetri rispetto al modello base. Una differenza evidente anche nel frontale e nel posteriore, dove gli elementi specifici S si riconoscono nella speciale griglia del radiatore e nel diffusore S con chiusura circolare.  Le linee dinamiche proseguono anche all’interno di Audi S4 Avant. I sedili sportivi sono di serie e possono essere regolati in altezza e in lunghezza. È possibile, inoltre, modificare l’angolo di seduta e l’inclinazione dello schienale: i profili laterali pronunciati migliorano l’aderenza nell’affrontare le curve.

IL MOTORE: POTENZA ED EFFICIENZA
Il motore 3.0 TDI esalta il piacere di guida. Il motore V6 sprigiona 347 cavalli e genera una coppia massima di 700 Newton metri. Audi S4 Avant stupisce anche per efficienza e comfort di guida: il potente sistema ibrido a 48-volt integrato di serie, con alternatore-starter azionato a cinghia e batteria agli ioni di Litio ne garantisce le potenti performance.

TECNOLOGIE DI TENDENZA
Audi S4 Avant è facilissima e intuitiva da vivere grazie al suo sistema operativo intuitivo. Grazie ad Audi virtual cockpit plus, uno strumento di gestione completamente digitale, chi guida avrà a portata di mano un display da 12,3 pollici in full HD: sarà possibile monitorare costantemente tutte le informazioni principali, incluse velocità e contagiri. Con il nuovo sistema MMI navigation plus con MMI touch è già possibile usufruire di gran parte dei servizi di Audi connect, ad esempio quelli dedicati all’infotainment, alla navigazione, alla sicurezza e all’assistenza. Sarà possibile ricevere informazioni in tempo reale sul traffico e sui prezzi del carburante, inoltre si avrà un quadro completo di tutte le destinazioni più interessanti nelle vostre immediate vicinanze.  Inoltre, grazie alle due tecnologie opzionali Audi connect key e Audi phone box è possibile procedere senza interruzioni con la propria routine digitale.

ILLUMINAZIONE. SUGGESTIVA ED EFFICIENTE
Di serie, Audi S4 Avant è dotata di fari con tecnologia LED che assicurano un’illuminazione di alta qualità fin dalla loro accensione.


Contattaci per un preventivo personalizzato

1 Specifica la versione

2 Scegli la sede
Audi

3 Inserisci i tuoi dati

Preso atto del contenuto dell'informativa rilasciata ai sensi dell'art. 13 del RGPD, autorizzo al trattamento dei miei dati personali per le seguenti finalità:

Vedi le nostre S4 Avant nuove pronta consegna

Vedi tutte le S4 Avant

Scopri la promozione presso