Nuovo T-Roc: next level SUV
L'icona di sempre, adesso ancora più confident, dinamica e roc(k)
Design sportivo, anima ibrida
Il nuovo Volkswagen T-Roc 2025 segna l’evoluzione di un’icona: ancora più sportivo, tecnologico e sostenibile. Il SUV compatto Volkswagen che si rinnova con un look deciso, motorizzazioni ibride di nuova generazione e dotazioni all’avanguardia.
Nuovo T-Roc 2025 cresce nelle dimensioni (+12 cm rispetto al modello precedente) e si presenta con linee più marcate, un frontale slanciato e paraurti dal carattere dinamico. La silhouette iconica viene esaltata da cerchi in lega fino a 20 pollici e da una firma luminosa inconfondibile: fari anteriori sottili, fascia LED continua e loghi Volkswagen illuminati.
Grazie alla tecnologia IQ.LIGHT Matrix LED, il SUV garantisce visibilità ottimale e un design d’impatto sia di giorno che di notte.
Motorizzazioni Mild Hybrid
Il nuovo Volkswagen T-Roc 2025 ibrido è disponibile con una gamma di motori benzina Mild Hybrid 1.5 eTSI di ultima generazione:
-
85 kW (116 CV)
-
110 kW (150 CV)
Entrambe le versioni sono abbinate al cambio automatico DSG a 7 rapporti, sinonimo di comfort ed efficienza.
Interni: design funzionale
Gli interni di Nuovo T‑Roc coniugano design moderno ed elevata praticità. Il display touch centrale da 12,9” consente di controllare con facilità le funzioni di navigazione, la musica e altro ancora. L'atmosfera è resa più accogliente grazie all'illuminazione ambiente a 30 colori, alle modanature luminose sulle porte, ai sedili in ArtVelours e al climatizzatore automatico a 3 zone.
Selezione del profilo di guida
Novità assoluta del T-Roc 2025 è il selettore circolare sulla console centrale, che permette di cambiare facilmente il profilo di guida da comfort a sport.
Con la funzione Atmospheres puoi modificare contemporaneamente più impostazioni: dall’illuminazione ambiente alla riproduzione musicale, fino alla visualizzazione personalizzata del Digital Cockpit Pro.