I Ducatisti di tutto il mondo si incontrano il 3 maggio per #WeRideAsOne!
Partecipa anche tu con noi.
- Ritrovo ore 9:30 nella nostra concessionaria in Corso Allamano 66 a Gruglisco (TO)
- Partenza ore 11:00 e giro del Colle del Sestriere
- Rientro in Concessionaria nel pomeriggio
Il contro alla rovescia è iniziato: sabato 3 maggio torna #WeRideAsOne, l’evento globale diffuso della casa motociclistica di Borgo Panigale che, ogni primo sabato di maggio, riunisce la grande famiglia Ducati con appuntamenti che si svolgono nell’arco di 24 ore in ogni angolo del pianeta.
Giunto alla sua quarta edizione, #WeRideAsOne si conferma l’occasione unica per incontrarsi, conoscersi e celebrare insieme la passione per Ducati, oltre che per scoprire le ultime novità della Casa motociclistica. L’evento è organizzato dalle concessionarie Ducati con il supporto dei 356 D.O.C - Ducati Official Club - con l’obiettivo di vivere una giornata all’insegna della passione per le due ruote.
Sabato 3 maggio #WeRideAsOne prenderà vita con appuntamenti straordinari in ogni angolo del pianeta. Ogni città sta infatti preparando un programma unico, pensato su misura per coinvolgere la community locale. Ad unire tutti i partecipanti sarà la parata, momento simbolico della giornata, che vedrà un lungo serpentone di Ducati e Scrambler Ducati sfilare fianco a fianco per le strade delle principali metropoli del mondo.
Un solo evento, ma numerosi modi di viverlo.
Quest’anno, l’evento acquisisce un significato speciale, coincidendo con il 25° anniversario dei Ducati Official Club. Per celebrare questo traguardo, è stato realizzato il libro celebrativo “D.O.C – Ducati Official Club Book” (acquistabile a questo link) che offre un viaggio emozionante attraverso immagini, interviste e aneddoti e che racconta la storia di questa straordinaria community. Fondata nel 2000, la famiglia dei Ducati Official Club oggi conta 356 club e 43.000 soci in 66 nazioni nel mondo.
Sul suo canale Instagram ufficiale, Ducati racconterà in tempo reale lo svolgimento di #WeRideAsOne nel mondo condividendo gli scatti e i video emozionati della giornata accompagnati dagli hashtag ufficiali #WeAreDucati e #WeRideAsOne.
L’appuntamento da non perdere è sabato 3 maggio presso le concessionaria Ducati Torino.
#WeAreDucati #WeRideAsOne