DesertX

Dream Wilder

Esplorazione. Divertimento. Performance. E una gran voglia di prendere e partire verso l’orizzonte. L’identità di questa moto non lascia spazio a dubbi: solo a guardarla, ti trasporta nell’atmosfera delle competizioni dakariane.

Equipaggiata con ruota anteriore da 21” e ruota posteriore da 18”, la nuova DesertX è stata progettata per affrontare anche l’off-road più impegnativo. Lo sviluppo dedicato al fuoristrada unito alla competenza stradale Ducati danno vita a una moto reattiva e maneggevole, a proprio agio su ogni tipo di percorso e asfalto.





Tecnologia per l’avventura della vita.

Abbiamo lavorato attingendo a piene mani dal meglio delle nostre conoscenze in termini di ergonomia, motore, aerodinamica ed elettronica e abbiamo sviluppato una nuova ciclistica specifica per l’off-road.

DesertX è funzionale, uno ‘sport tool’, è competente, tecnologicamente avanzata ed efficace come tutte le Ducati.


Ciclistica

DesertX è stata sviluppata per l’off-road più impegnativo, e quindi presenta tutti i contenuti fondamentali per questo tipo di utilizzo: ruote a raggi, da 21’’ all’anteriore e 18’’ al posteriore, generosa luce a terra, possibilità di utilizzare, grazie alle diverse omologazioni ottenute, varie tipologie di pneumatici, fino a quelli dedicati al mondo del fuoristrada.

Motore

La nuova DesertX è equipaggiata con l’ultima evoluzione del motore Testastretta 11° a distribuzione desmodromica da 937 cc, raffreddato ad acqua, con 110 cavalli e 92 Nm di coppia. 

Parliamo del noto bicilindrico già apprezzato su altri nostri modelli per la sua doppia anima: molto gestibile e regolare ai bassi regimi, ma dotato di una coppia sempre pronta e in grado di sprigionare tutto il carattere Ducati con un gran bel allungo.
Ducati-DesertX-MY22-37-Gallery-Studio-1920x1080.jpg


Contattaci per un preventivo personalizzato

1 Specifica la versione

2 Scegli la sede
Ducati

3 Inserisci i tuoi dati

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"
I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo privacy@diviesto.it. Informativa completa.

Vedi le nostre DesertX nuove pronta consegna

Vedi tutte le DesertX

Scopri la promozione presso