Convenzione Confindustria

Convenzione Confindustria

Esclusivi Vantaggi dedicati alle imprese

LINEA DIRETTA:
Massimo Pastore 011.2253491 / 334.3852557

Scopri i vantaggi delle Formule di Leasing e di Noleggio pensate in esclusiva per gli associati Confindustria.

Innovare è il nostro modo di creare la mobilità del futuro.

Dalla visione condivisa da Audi e Confindustria di un’innovazione culturale capace di creare valore per la società e le prossime generazioni, nascono le formule di Leasing Finanziario e di Noleggio pensate in esclusiva per gli associati.


Con questa formula potrai acquistare la tua Audi con un tasso di interesse esclusivo del 1,49%1. Un TAN competitivo in quanto inferiore sia ai tassi di mercato, sia alla miglior offerta presente oggi nel panel dei Leasing Finanziari proposti da Audi Financial Services, che permette di offrire una rata media mensile più bassa.

Inoltre, l’offerta comprende:

  • Piano Manutenzione EA4: la manutenzione prepagata che garantisce la qualità del servizio Audi a un prezzo fisso e sicuro, per 3 anni o 45.000 km.

Con la Formula Noleggio abbiamo riservato agli associati, rispetto alle offerte di Noleggio a Lungo Termine Retail già presenti oggi, uno sconto aggiuntivo2 di 35€ + iva sul canone mensile, indipendentemente dalla combinazione percorrenza o durata scelta dal Cliente.

L'offerta di Noleggio a Lungo Termine comprende:

  • Immatricolazione
  • RC auto
  • Manutenzione Completa
  • Copertura Incendio e Furto
  • Copertura danni
  • Traino e Ass. stradale 24/7

1. Offerta riservata a tutti i modelli, valida per gli iscritti a Confindustria.

2. Offerta riservata a tutti i modelli, non cumulabile con altri sconti retail, valida per gli iscritti a Confindustria.


Richiedi informazioni

1 Scegli la sede
Audi

3 Inserisci i tuoi dati

Preso atto del contenuto dell'informativa rilasciata ai sensi dell'art. 13 del RGPD, autorizzo al trattamento dei miei dati personali per le seguenti finalità:

Scopri la promozione presso