TT S Coupé

Più sportiva. Più decisa.

Audi TTS ha il DNA di un’auto sportiva. Equipaggiata di serie con la nuova trazione integrale permanente quattro, orientata all’asse posteriore, permette di controllare al meglio la guida dinamica. Gli equipaggiamenti specifici dei modelli S, come i quattro terminali di scarico ovali, rendono Audi TTS inconfondibile.

Contraddistinguono la nuova Coupé le innovative tecnologie nel sistema di trazione e il design dei comandi e del display, compreso l’Audi virtual cockpit.




Consumo di carburante nel ciclo combinato: 7,3-7,1  l/100 km; Emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 168-164 g/km; Classe di efficienza: D.

I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO₂ sono rilevati in base al Regolamento CE n. 692/2008 ed al Regolamento UE 2017/1151, e seguenti modifiche ed integrazioni, nel caso in cui le vetture siano omologate con il metodo WLTP. Eventuali equipaggiamenti aggiuntivi possono modificare i predetti valori. È disponibile gratuitamente presso ogni Concessionaria una guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO2, che riporta i dati inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli.


Contattaci per un preventivo personalizzato

1 Specifica la versione

2 Scegli la sede
Audi

3 Inserisci i tuoi dati

Preso atto del contenuto dell'informativa rilasciata ai sensi dell'art. 13 del RGPD, autorizzo al trattamento dei miei dati personali per le seguenti finalità:

Vedi le nostre TT S Coupé nuove pronta consegna

Vedi tutte le TT S Coupé

Scopri la promozione presso