Profilazione telefonate ricevute al centralino

Il seguente Form deve essere compilato con le indicazioni ricevute

Per delucidazioni in merito chiamare il 324.

Richiedi informazioni
Inserimento Sede

Inserire la sede che sta chiamando il cliente o inserire la sede in cui è ubicata la vettura richiesta (usato). La sede Di Viesto Allamano deve essere solo utilizzata per CUPRA e SEAT

Inserimento Tipologia Richiesta

Se il cliente è interessato all'acquisto scegliere preventivo mentre se interessato al noleggio a lungo termine scegliere noleggiolt. Se è una richiesta service inviare mail al service con riferimenti.

Ulteriori informazioni

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"
I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo info@diviesto.it. Informativa completa.

Letta e compresa l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di diviesto S.p.A. per finalità di marketing, con modalità elettroniche e/o cartacee, e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, sistemi di messaggistica istantanea), e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).