Eventi e News

Volkswagen

Nuova VW POLO

24 settembre 2021 - In grado di fare di più Chi dice che un’auto piccola non può offrire caratteristiche grandiose? Scoprite il design d’avanguardia e la tecnologia intelligente della nuova Polo.

Nuova VW POLO

Tipicamente Polo, con un tocco personalizzato

 

Con le sue dimensioni compatte ei frizzanti highlight di design, la nuova Polo mostra carattere già al primo sguardo. Non sfugge in particolare la parte anteriore rivisitata con il listello luminoso a LED opzionale in opzione con i fari LED Matrix IQ.LIGHT tra le luci. Guardandola più da vicino, si nota come non sia solo la scelta del colore a personalizzarne il design. Ciascuna delle quattro linee d'equipaggiamento Polo, Life, Style o R-Line conquista con caratteristiche distintive. Ad esempio, gli accenti cromatici decorativi e altre selezionabili come opzionali, quali i fendinebbia o il tetto in colore a contrasto. Quale vi conquista di più?

PO4854-polo-exterior-stage.jpeg

Più scelta: il programma di cerchi Polo 
La cura migliore di pneumatici e cerchi a livello estetico per la vostra nuova polo è solo questione di gusti. Ma siamo sicuri che fare la scelta giusta.


PO4854-polo-exerior-wheel-17inch-bergamo-(1).jpeg

 

Equipaggiata a 360° 

Fuori «ah...», dentro «oh...». La nuova Polo colpisce già di serie con una gran varietà di highlight degli equipaggiamenti, quali ad esempio il chiaro Digital Cockpit, il rinfrescante climatizzatore e la radio «Composition» con ricezione digitale DAB+ e interfaccia telefonica. Ma perché accontentarsi se si può avere, ad esempio, anche il Digital Cockpit Pro a regolazione personalizzata, il climatizzatore «Climatronic» regolabile in modo intuitivo con superfici touch o l'illuminazione ambiente? Nessun problema: in base alle diverse linee d'equipaggiamento queste funzionalità sono incluse di serie o disponibili come optional. Date un'occhiata alle linee d'equipaggiamento Polo, Polo Life, Polo Style e Polo R-Line.
PO4866-polo-interni-pozzetto-sedili.jpeg


 

Tutte le informazioni più importanti sempre sotto controllo

Il quadro strumenti Digital Cockpit, dotato di serie di un display a colori ad alta risoluzione da 20,32 cm (8 pollici), vi mostra i contenuti classici, quali il tachimetro e il contachilometri. Nel Digital Cockpit Pro è possibile impostare il display da 26,04 cm (10,25 pollici) in base alle preferenze personali. Potete così selezionare, ad esempio, la riproduzione visiva dei vostri sistemi di assistenza mappa di navigazione e visualizzazione dei messaggi dei social media, il tutto in una grafica e con animazioni accattivanti.
PO4866-polo-interni-pozzetto-sedili-(1).jpeg

 

Vi ascoltate

 

Su richiesta, il comando vocale intuitivo vi consenti di gestire con la vostra voce la radio, il telefono e il navigatore opzionale della vostra nuova Polo. Tramite il comando vocale potete selezionare l'emittente che desiderate, una specifica voce della rubrica oppure il numero di telefono che state cercando. E con il comando vocale online1 di We Connect Plus2, la vostra nuova Polo vi capirà ancora meglio. Potete ad esempio selezionare la vostra musica preferita online oppure gestire intuitivamente la destinazione nel navigatore.

 

Per utilizzare i servizi «We Connect» devi avere un account Volkswagen ID e inserire nome utente e password per accedere a We Connect. Occorre inoltre stipulare con Volkswagen AG un apposito contratto online We Connect o We Connect Plus. Con We Connect Plus presentare la vettura su myvolkswagen.net o nell'app «Volkswagen We Connect» (disponibile nell'App Store e nel Google Play Store) entro 90 giorni dalla consegna del veicolo per poter utilizzare gratuitamente i servizi per l'intero periodo concordato. I servizi online mobili di We Connect possono essere utilizzati tramite una connessione Internet integrata.I costi dei dati correlati all'utilizzo in Europa nell'ambito della copertura di rete sono coperti da Volkswagen AG, fatta eccezione per i servizi «Streaming e Internet» e per singole app In-Car. Per l'utilizzo dei servizi «Streaming e Internet», delle singole app In-Car nonché dell'hotspot wi-fi, è possibile acquistare un pagamento pacchetti dati dal partner esterno di telefonia mobile «Cubic Telecom», da utilizzare entro l'area di copertura della rete in numerosi Paesi dell'UE. Per informazioni sulle condizioni, sui prezzi e sui Paesi inclusi consultare la pagina vw.cubictelecom.com. In alternativa, i servizi di web radio e streaming media possono essere utilizzati attraverso un dispositivo mobile (ad es. uno smartphone) con funzione di hotspot wi-fi.In tal caso, i relativi servizi sono disponibili solo con un contratto di telefonia mobile preesistente o da stipulare separatamente tra voi e il vostro operatore di telefonia mobile e solo entro la copertura di rete corrispondente. A seconda della vostra tariffa di telefonia mobile, soprattutto in caso di utilizzo all'estero, lo scambio di dati tramite Internet può comportare costi aggiuntivi (ad es. tariffe di roaming). Per utilizzare l'app We Connect è necessario di uno smartphone con adeguato sistema operativo iOS o Android e di una scheda SIM con l'opzione dati sulla base di un contratto di telefonia mobile già in essere o da stipulare a parte voi e il vostro operatore di telefonia mobile.La disponibilità dei servizi singoli di We Connect e We Connect Plus descritti nei pacchetti può variare a secondo del Paese nonché nella funzione del veicolo e dell'equipaggiamento. I servizi sono disponibili per l'intero periodo di validità del contratto concordato, durante il quale possono essere previsti o apportate eventuali modifiche di contenuto. Per maggiori informazioni si prega di consultare connect. volkswagen-we.com o di rivolgersi al proprio partner Volkswagen. Per informazioni relative alle tariffe di telefonia mobile vi chiederete di rivolgervi al vostro operatore.
PO4890-polo-drivingassistance-sideassist.jpeg

 

Un sistema per il cambio di corsia.

 

L'assistente al cambio di corsia «Side Assist» indica tramite luci LED negli specchietti retrovisori esterni gli altri veicoli che si trovano nell'angolo cieco o che viaggiano fino a 50 metri dietro la vostra auto1. Se attivate la freccia per cambiare corsia, il sistema calcola, in base alla posizione e alla velocità, se una delle altre vetture può presentare un pericolo per voi e richiamare eventualmente la vostra attenzione lampeggiando vistosamente.

1 Entro i limiti del sistema. Il conducente deve essere sempre a intervenire sul sistema di assistenza e non viene sollevato dalla responsabilità di una guida consapevole.

PO4889-polo-drivingassistance-parkassist.jpeg

Parcheggiare  in tutta semplicità

 

La nuova Polo con assistenza guidata al parcheggio «Park Assist» opzionale1 e assistente di parcheggio incluso non solo è in grado di dirvi, passandovi davanti, se il parcheggio è abbastanza ampio, ma può anche parcheggiare al posto vostro2. Voi tenere solo controllare la frizione, l'acceleratore e il freno e l'area circostante2. Al resto ci pensa lui.

  1. I sensori scansionano i parcheggi adatti (fino a max 40 km/h).
  2. I parcheggi longitudinali devono avere almeno la lunghezza del veicolo più 80 cm di distanza di manovra per il parcheggio e almeno 25 cm davanti e dietro il veicolo per l'uscita dal parcheggio.
  3. I parcheggi trasversali devono avere almeno 35 cm di distanza su entrambi i lati.

 


Torna alle news

Richiedi informazioni

1 Scegli la marca e la sede

3 Inserisci i tuoi dati

Preso atto del contenuto dell'informativa rilasciata ai sensi dell'art. 13 del RGPD, autorizzo al trattamento dei miei dati personali per le seguenti finalità:

oppure
Contatta una delle nostre sedi