Il nuovo Monster 797, l’essenza iconica Monster e i valori Ducati finalmente alla portata di tutti. Sportivo, compatto, essenziale ma allo stesso tempo sofisticato e contemporaneo, il Monster 797 rappresenta la porta d’accesso al mondo Ducati per il motociclista che cerca una guida facile, intuitiva e, al tempo stesso, il più puro divertimento sportivo.
Accende il divertimento
Ogni elemento è stato progettato e curato in ogni minimo dettaglio per esprimere l’essenza Monster al 100%. La posizione di guida, la ciclistica e il bicilindrico Desmodue da 75 CV trasmettono grande fiducia fin dai primi chilometri. Il Monster 797 è la moto perfetta per divertirsi senza pensieri, su qualunque strada e in ogni situazione.
Obiettivo Divertimento
Per sfruttare a pieno l’erogazione del Desmodue, il Monster 797 è dotato di una forcella anteriore di 43mm di diametro e di un ammortizzatore posteriore regolabile in precarico ed estensione. I freni Brembo e l’Abs Bosch 9.1 MP di serie rendono ancora più esaltante la guida sportiva e assicurano sempre la massima sicurezza.