SQ5 TFSI

L'evoluzione della sportività

Accettate la sfida. La nuova Audi SQ5 TFSI convince con prestazioni superlative, massima praticità a un’efficienza ulteriormente migliorata. Il propulsore V6 sviluppa una potenza pari a 354 CV e genera una coppia di 500 Nm già a 1.370 giri/min, che rimane costante fino a 4.500 giri: per accelerare da 0 a 100 km/h sono sufficienti 5,4 secondi. I paraurti, le prese d'aria e le minigonne laterali presentano contorni distintivi, dal design marcatamente sportivo. Salite a bordo. Accelerate. La sfida inizia ora.

Potente come un velocista.
Il motore ad altre prestazioni V6 TFSI vanta una potenza di 354 CV e genera una coppia di 500 Nm: la nuova Audi SQ5 TFSI raggiunge i 100 km/h in soli 5,4 secondi. La velocità massima è limitata elettronicamente a 250 km/h. Tecnologie all’avanguardia, come la trazione quattro con differenziale sportivo (a richiesta) e le sospensioni con regolazione adattiva degli ammortizzatori, consentono di affrontare curve e strade sconnesse con maggiore agilità e comfort.

Elegante come un acrobata.
Il design della nuova Audi SQ5 combina il tipico carattere “quattro” e il distintivo “DNA Q” con la tipica sportività dei modelli S. I paraurti, le prese d'aria e le minigonne laterali presentano contorni distintivi, dal design marcatamente sportivo. La nuova griglia single frame, più larga e appiattita, è impreziosita da doppi listelli orizzontali cromati e dal logo SQ5. Gli alloggiamenti degli specchietti retrovisori esterni in look alluminio catturano l’attenzione, mentre il paraurti posteriore incorpora una griglia a nido d'ape nera e l’inserto al diffusore posteriore in look alluminio, con quattro terminali di scarico integrati dallo stile inconfondibile.




Consumo di carburante nel ciclo combinato: 8,5-8,3  l/100 km; Emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 195-189 g/km; Classe di efficienza: C.

I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO₂ sono rilevati in base al Regolamento CE n. 692/2008 ed al Regolamento UE 2017/1151, e seguenti modifiche ed integrazioni, nel caso in cui le vetture siano omologate con il metodo WLTP. Eventuali equipaggiamenti aggiuntivi possono modificare i predetti valori. È disponibile gratuitamente presso ogni Concessionaria una guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO2, che riporta i dati inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli.


Contattaci per un preventivo personalizzato

1 Specifica la versione

2 Scegli la sede
Audi

3 Inserisci i tuoi dati

Preso atto del contenuto dell'informativa rilasciata ai sensi dell'art. 13 del RGPD, autorizzo al trattamento dei miei dati personali per le seguenti finalità:

Vedi le nostre SQ5 TFSI nuove pronta consegna

Vedi tutte le SQ5 TFSI

Scopri la promozione presso