Q7 e-tron

Cambia il mondo, non la quotidianità

Audi Q7 e-tron quattro combina elevata sportività, comfort assoluto e un’incredibile efficienza. In modalità completamente elettrica, la vettura può garantire fino a 56 chilometri di autonomia, con livelli di emissioni locali pari a zero. Audi Q7 e-tron quattro è la prima ibrida plug-in al mondo con motore V6 TDI e trazione quattro. Un nuovo standard nel suo segmento.

Audi Q7 e-tron quattro è lunga 5,05 metri ed è caratterizzata da tratti decisi e mascolini. I passaruota accentuati e le forme geometriche richiamano il design delle prime Audi quattro. Il portellone abbraccia i montanti posteriori poco inclinati, tipici dei modelli Q. La calandra single frame, dalla conformazione fortemente tridimensionale, le prese d'aria, il diffusore e i cerchi da 19 e 20 pollici sono disegnati appositamente per questo modello ibrido.

Audi Q7 e tron quattro è la più spaziosa del suo segmento: la batteria agli ioni di litio, infatti, sottrae uno spazio minimo, ed il bagagliaio vanta un volume di 650 litri (massimo 1.835 litri). All'interno dell'abitacolo alcuni elementi di design quali il wrap-around (la grande linea che circonda guidatore e passeggero), i listelli decorativi o la fascia delle bocchette di ventilazione ne accentuano la larghezza. Le superfici sdoppiate degli inserti permettono di creare molte combinazioni diverse; la gamma di rivestimenti è tipica delle vetture di lusso. Come di consueto, le finiture sono altissima qualità.

La trazione ibrida plug-in della Audi Q7 e-tron quattro risponde con la massima prontezza in qualsiasi situazione: il 3.0 TDI e il motore elettrico erogano, insieme, una potenza di 373 CV (275 kW) e sviluppano 700 Nm di coppia. L’accelerazione da 0 a 100 km/h è pari a 6,0 secondi; la velocità massima è di 225 km/h. La batteria agli ioni di litio vanta un'autonomia di 56 chilometri in modalità elettrica, e stabilisce un ulteriore record in questa categoria. L'autonomia complessiva, grazie ai bassi consumi del motore TDI, arriva a ben 1.400 chilometri.




Consumo di carburante nel ciclo combinato: 1,9  l/100 km; Emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 48 g/km; Classe di efficienza: A+.

I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO₂ sono rilevati in base al Regolamento CE n. 692/2008 ed al Regolamento UE 2017/1151, e seguenti modifiche ed integrazioni, nel caso in cui le vetture siano omologate con il metodo WLTP. Eventuali equipaggiamenti aggiuntivi possono modificare i predetti valori. È disponibile gratuitamente presso ogni Concessionaria una guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO2, che riporta i dati inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli.


Contattaci per un preventivo personalizzato

1 Specifica la versione

2 Scegli la sede
Audi

3 Inserisci i tuoi dati

Preso atto del contenuto dell'informativa rilasciata ai sensi dell'art. 13 del RGPD, autorizzo al trattamento dei miei dati personali per le seguenti finalità:

Vedi le nostre Q7 e-tron nuove pronta consegna

Vedi tutte le Q7 e-tron

Scopri la promozione presso