Nuova Audi e-tron GT quattro

Il conto alla rovescia è partito: iniziate a emozionarvi.

Audi e-tron GT quattro¹ è un capolavoro di design, il massimo di performance e tecnologia. Il tutto racchiuso nell’affascinante concetto di Gran Turismo: un’auto capace di racchiudere prestazioni da sportiva pura in una forma elegante e fruibile nella vita di tutti i giorni.

IL SUONO DELLA "E".
In Audi e-tron GT quattro¹ trovano posto il cuore e l’anima della Casa dei quattro anelli. Questo risulta evidente ascoltando il suo suono futuristico, sviluppato riversando tutta la nostra creatività nei computer del laboratorio del suono, e poi effettuando dei test con il pubblico. Un altoparlante aggiuntivo, nella parte posteriore del veicolo, e due altoparlanti interni, contribuiscono a dare vita al raffinato sottofondo dell’e-sound.

CARATTERE E LEGGEREZZA.
Quando guidate una e-tron GT quattro¹, vi sembrerà di veleggiare immersi nella più totale tranquillità. La guida elettrica vi permette di contare su eccezionali prestazioni di guida e, contemporaneamente, di viaggiare veloci e in tutta sicurezza. La trazione quattro di serie vi permette di fruire sempre di tutta la potenza a vostra disposizione: due motori sincroni a magneti permanenti, uno su ciascun asse, applicano la forza motrice, controllata elettronicamente, a tutte e quattro le ruote.

PERFORMANCE² RIPRODUCIBILI.
Grazie a una sofisticata gestione termica attraverso quattro circuiti di raffreddamento che preservano i componenti elettrici entro un intervallo di temperatura ottimale, Audi e-tron GT quattro¹ vi consente un potente scatto in accelerazione, replicabile² ogni volta che lo desiderate.

RICARICA PIÙ VELOCE.
Audi e-tron GT quattro¹ è equipaggiata con le migliori tecnologie per quanto concerne i sistemi di ricarica. È possibile ripristinare l’80% di capacità della batteria in circa 22 minuti.

1. Vettura non ancora commercializzata. I valori di consumo ed emissioni CO₂ non ancora disponibili in quanto la vettura è in fase di omologazione.
2. A causa di vincoli fisici, la potenza massima per l'accelerazione può essere ripetuta più volte, ma non illimitatamente di seguito.

Contattaci per un preventivo personalizzato

1 Specifica la versione

2 Scegli la sede
Audi

3 Inserisci i tuoi dati

Preso atto del contenuto dell'informativa rilasciata ai sensi dell'art. 13 del RGPD, autorizzo al trattamento dei miei dati personali per le seguenti finalità:

Vedi le nostre Nuova Audi e-tron GT quattro nuove pronta consegna

Vedi tutte le Nuova Audi e-tron GT quattro

Scopri la promozione presso