A6 Avant

Decisamente poliedrica.

Iniziative promozionali su A6 Avant

Convenzione Confindustria
Scopri di più

Convenzione Confindustria

Esclusivi Vantaggi dedicati alle imprese LINEA DIRETTA: Massimo Pastore 011.2253491 / 334.3852557

Uno spazio eccezionalmente confortevole e una tecnologia digitale volta al futuro, racchiuse in una forma atletica: la nuova Audi A6 Avant è vincente in ogni situazione. Sportiva ed elegante negli esterni, raffinata e generosa negli interni, perfettamente integrata nell’era digitale, A6 Avant definisce nuovi standard nel segmento business con i suoi innovativi sistemi di assistenza alla guida. Ancora una volta.

Più piatto, più ampio, più profondo: il frontale della nuova A6 Avant emana potenza e cattura lo sguardo a prima vista. I generosi passaruota, la linea spiovente del tetto e il montante D verticale piatto, sottolineano ulteriormente le sue proporzioni dinamiche delineando una silhouette eccezionale. Il posteriore è particolarmente accentuato dallo spoiler sul bordo del tetto sportivo e dalla caratteristica finitura cromata. Un portamento atletico che non rinuncia a spazi generosi.

Funzioni Personalizzabili Audi A6

Fino a 400 funzioni personalizzabili.

Il sistema di comando MMI touch response della nuova A6 si afferma come nuovo punto di riferimento per intuitività di impiego e possibilità di personalizzazione. Fino a sette conducenti possono memorizzare le impostazioni preferite in singoli profili utente per definire fino a 400 funzioni. Il sistema permette un rapido accesso alle funzionalità del veicolo grazie alla struttura logica e lineare del suo menu; completamente digitale consente di collocare le funzioni principali della vettura nella posizione desiderata sullo schermo MMI® mediante movimenti «drag and drop».

 

MMI Response Touch

Tecnologia MMI response touch.

Cliccare, cancellare, zoomare, far scorrere. Il concetto operativo del sistema MMI response touch porta nella vostra Audi la comodità dei più recenti smartphone ampliandone la potenza con un elemento decisivo: il feedback aptico.
Se il dito preme il display, la funzione richiesta non si attiva immediatamente. L’input viene riconosciuto solo quando il tocco ha una pressione ben precisa e il conducente riceve una conferma meccanica ed il classico suono del “clic”, in modo da rendere sempre semplice e sicura l’operazione.
Sul display superiore, il conducente gestisce i servizi di Infotainment e navigazione; dal display inferiore può invece gestire e controllare l’inserimento di testo, il climatizzatore e altre funzioni di comfort.
Il display da 12,3 pollici dell’Audi virtual cockpit, disponibile a richiesta con il sistema di navigazione MMI plus, permette alla nuova A6 di avere una panoramica ancora più avanzata delle funzioni come quelle di navigazione, telefono e audio, direttamente nel proprio campo visivo.

 

Navigatore MMI® plus

Navigatore MMI® plus.

Completamente connesso, innovativo ed intuitivo: il sistema di navigazione MMI plus, disponibile come optional, possiede una funzione intelligente di auto-apprendimento basata sulle precedenti destinazioni inserite e, sulla base di queste, suggerisce nuovi percorsi.
La funzione avviene online grazie al service provider HERE che monitora le condizioni del traffico dell’intera zona. Qualora la connessione dati non fosse sufficiente, la navigazione passa al coesistente sistema on board. Sei aggiornamenti delle mappe di navigazione, rilasciati ogni sei mesi, sono disponibili gratuitamente.





Consumo di carburante nel ciclo combinato: 5.8 l/100 km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 151 g/km.

I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO₂ sono rilevati in base al Regolamento CE n. 692/2008 ed al Regolamento UE 2017/1151, e seguenti modifiche ed integrazioni, nel caso in cui le vetture siano omologate con il metodo WLTP. Eventuali equipaggiamenti aggiuntivi possono modificare i predetti valori. È disponibile gratuitamente presso ogni Concessionaria una guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO2, che riporta i dati inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli.


Contattaci per un preventivo personalizzato

1 Specifica la versione

2 Scegli la sede
Audi

3 Inserisci i tuoi dati

Preso atto del contenuto dell'informativa rilasciata ai sensi dell'art. 13 del RGPD, autorizzo al trattamento dei miei dati personali per le seguenti finalità:

Vedi le nostre A6 Avant nuove pronta consegna

Vedi tutte le A6 Avant

Scopri la promozione presso