A1 Sportback

Spaziosa, sportiva, emozionante.

Iniziative promozionali su A1 Sportback

Audi A1 Sportback
Scopri di più

Audi A1 Sportback

Tua con formula Audi Value.

Convenzione Confindustria
Scopri di più

Convenzione Confindustria

Esclusivi Vantaggi dedicati alle imprese LINEA DIRETTA: Massimo Pastore 011.2253491 / 334.3852557

La nuova A1 Sportback rompe gli schemi ed evolve verso linee più dinamiche e ancora più moderne.

Il frontale grazie alle tre fessure piatte poste sulla griglia single frame, ribassata rispetto al modello precedente, richiama il glorioso passato di Audi Sport.

a1_posteriore.jpgL’ampio montante posteriore domina la fiancata, più lunga e slanciata rispetto al passato.

Nella parte posteriore la firma luminosa della nuova A1 Sportback si fa riconoscere per i gruppi ottici dal design 3D e grazie alla tecnologia LED con indicatori di direzione dinamici opzionali.

Disponibile in moltissime differenti colorazioni, con tetto in tinta con la carrozzeria o in Nero mythos e Grigio chronus a contrasto, la nuova A1 Sportback viene dotata di cerchi in lega da 15” per le motorizzazioni 1.0 TFSI e fino ad arrivare agli sportivissimi 18” Audi Sport.

 

Un ecosistema digitale sotto i vostri occhi.

a1-interni.jpgLa tecnologia delle Audi di fascia alta è ora disponibile sulla nuova A1 Sportback: dallo schermo touch da 8,8”, che domina la plancia rivolta verso il conducente, al cockpit digitale da 10,25”, sono ora di serie sulla "Nativa Digitale" dedica ai giovani, insieme alla Radio MMI Plus con comando vocale con riconoscimento della voce naturale e vivavoce Bluetooth.

Fate spazio alla comodità.

Gli interni di nuova Audi A1 Sportback sono moderni e comfortevoli grazie ad un design innovativo e accogliente in cui i dettagli come l’inserto centrale, le bocchette di areazione, gli inserti dei sedili e la parte interna delle maniglie possono essere personalizzati in base ai propri gusti.

Audi A1 Sportback permette di combinare il design degli interni con quello degli esterni, dando vita a infinite personalizzazioni.

 


Grinta e sportività sotto il cofano.

a1-interni.jpgLa nuova Audi A1 Sportback presenta una gamma di motorizzazioni totalmente a benzina, con tecnologia TFSI in abbinamento a cambi manuali a sei rapporti o S tronic a sette rapporti.

L’esperienza diventa sicurezza.

I sistemi di assistenza alla guida più avanzati della sono ora a bordo della nuova A1 Sportback.

L’Audi pre sense front, che grazie al radar anteriore monitora la situazione del traffico anche in condizioni di scarsa visibilità ed interviene sulla guida a seconda delle necessità riscontrate, è oggi di serie così come l’assistente al mantenimento di corsia, che già a 65 km/h, attraverso movimenti correttivi del volante e piccole vibrazioni, mantiene l’auto nella giusta corsia.

Disponibile invece come optional Audi pre sense basic, che interviene in caso di potenziali collisioni con azioni protettive, e il regolatore di velocità con Stop&Go adaptive speed assist, per impostare e mantenere inalterata la distanza rispetto ai veicoli che precedono.
a1_posteriore.jpg
a1_posteriore.jpg

Contattaci per un preventivo personalizzato

1 Specifica la versione

2 Scegli la sede
Audi

3 Inserisci i tuoi dati

Preso atto del contenuto dell'informativa rilasciata ai sensi dell'art. 13 del RGPD, autorizzo al trattamento dei miei dati personali per le seguenti finalità:

Vedi le nostre A1 Sportback nuove pronta consegna

Vedi tutte le A1 Sportback

Scopri la promozione presso